Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor Perconti: frenata imprevista con il Tofe. Principi: "Due punti buttati via"

Lunedì 19 dicembre 2011

La Vigor Perconti, dopo la sconfitta onorevole patita sul campo della capolista Valmontone, ospitava nell’ultimo turno del 2011 il fanalino di coda Tofe. Sulla carta i favori del pronostico pendevano dalla parte dei blaugrana, che tuttavia non sono riusciti ad avere la meglio: la sfida infatti si è conclusa sul risultato di 1-1 (gol di Telle).

Occasione sciupata – Riccardo Principi, al termine dell’incontro, non ha nascosto la propria evidente delusione: “C’è poco da dire, abbiamo buttato due punti! Volevamo passare un Natale tranquillo, invece ci ritroviamo qui a parlare di un’occasione sciupata. Purtroppo la squadra non ha saputo far valere il fattore campo, la prestazione non è stata buona, specialmente nel primo tempo quando gli avversari hanno raggiunto il vantaggio su un tiro libero. Ci dobbiamo svegliare perché così si fa dura!”.

Ora la sosta – In un momento delicato fortunatamente c’è la sosta a venir in soccorso alla Vigor: “Le vacanze arrivano nel periodo giusto – ha constatato l’ex L’Acquedotto – Dobbiamo lavorare per farci trovare pronti alla ripresa del campionato. Ci sarà un richiamo della preparazione che sono sicuro sarà salutare per riprendere un ottimo stato di forma, ed inoltre il mister potrà recuperare gli acciaccati che ultimamente sono dovuti rimanere fermi ai box. L’Agosta? E’ un altro scontro diretto: stavolta non si può fallire. Andremo a Subiaco per un solo risultato…”.

Notizia letta 1857 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.