Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, Magrini traccia la strada: "Col Valmontone serve una gara perfetta!"

Venerdì 09 dicembre 2011

 Sabato scorso ha ottenuto una bella vittoria che in parte ha riscattato il capitombolo con l’Abm. La Vigor Perconti ora non intende fermarsi, anche se il prossimo ostacolo da superare sarà la capolista Valmontone. Con Luca Magrini abbiamo parlato della partita in programma tra due giorni.

Luca, un successo quello col Colleferro che ha consentito di rasserenarvi un po’, non trovi?
Vittoria importante per la classifica e per il morale della squadra. La scorsa settimana il presidente ci aveva strigliato per l’opaca prova con l’Abm e ci tenevamo a voltar pagina nel migliore dei modi. Con il Colleferro poi è un’affermazione che vale doppio perché giunta contro una diretta concorrente per la salvezza.

Sabato avrete un altro turno estremamente difficile: come si ferma la capolista?
Il Valmontone ha una rosa eccezionale con giocatori che possono cambiare il corso della sfida in qualsiasi momento. Inoltre giocheremo in casa loro e sapete tutti che noi in trasferta nutriamo un malessere che non ci fa esprimere al meglio: purtroppo è un difetto grande che dobbiamo assolutamente limare. Per uscire dal campo avversario con un risultato positivo dovremo disputare la classica gara perfetta, senza alcuna sbavatura in nessun reparto. Sarà complicatissimo, ma ci proveremo…

Indisponibili per sabato?
Non saranno a disposizione Screponi, Ninci e Roca.

Notizia letta 1698 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.