Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor Perconti, travolto il Città di Colleferro: 4-1

Lunedì 05 dicembre 2011

 Quarta vittoria su cinque partite casalinghe: se il campionato si dovesse disputare esclusivamente tra le mura amiche la Vigor Perconti a quest’ora sarebbe in piena lotta per il vertice della graduatoria. Stavolta a Colli Aniene a cadere è stato il Città di Colleferro, sconfitto con il secco punteggio di 4-1, grazie alla doppietta di Screponi ed ai sigilli di Angelini e Kilani.

Primo tempo noioso, bene la ripresa – Primi 30 minuti giocati a ritmi bassi dalle due contendenti, che a stento sono riuscite a rendersi davvero pericolose. Nella ripresa, invece, la situazione cambiava per mano specialmente di una Vigor motivata a riscattare il ko dello scorso sabato con l’Abm: dopo nemmeno 5 minuti infatti i ragazzi di mister Quieto pervenivano al vantaggio, con cui iniziavano a macinare occasioni da gol. Ma nel momento migliore blaugrana ecco l’episodio che non ti aspetti: i padroni rimanevano in inferiorità numerica, complice un’espulsione, e subivano il pareggio ospite. Notte fonda? Nemmeno per sogno, perché Perconti e compagni, trascinati da uno straordinario Screponi, avevano la forza di raddoppiare e legittimare il successo con un secco 4-1. Ora la classifica sorride di nuovo, ma la zona playout è sempre lì distante pochi punti: urge massima attenzione.

Valmontone – Nel prossimo turno Canapini e soci saranno di scena sul campo della capolista Valmontone, in testa con 9 vittorie ed una battuta d’arresto: un ruolino impressionante, che però non deve intimorire la banda di Colli Aniene. Bisognerebbe dar retta proprio a Screponi: “Che abbiamo da perdere?”. Nulla, appunto!

Notizia letta 1890 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.