Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Vigor torna al successo, Scaccia: "Dovevamo vincere a tutti i costi"

Mercoledì 21 febbraio 2018

Dopo una serie di risultati negativi, finalmente torna il sorriso in casa Vigor Perconti. Gli azulgrana battono Il Ponte 7 a 4 e riprendono la marcia che si era interrotta otto giornate fa. Uno dei protagonisti del match è stato senza dubbio Mauro Scaccia, autore di una tripletta. È proprio il capitano a raccontare le fasi salienti della gara.


LA PARTITA – Scaccia era al rientro dopo due turni di squalifica: “Per quanto sia stato autore di una buonissima prestazione, questo non ha influito sul computo del risultato finale. È un periodo un po’ nero per infortuni e situazioni di gioco, ma sapevamo che prima o poi ne saremmo usciti. Sabato siamo andati subito in vantaggio, ma siamo stati raggiunti dagli avversari. Poi ci siamo portati sul 3 a 1, ma ci siamo fatti nuovamente riprendere a fine primo tempo. Le tre reti degli ospiti sono arrivate a causa di nostri errori individuali. La seconda frazione di gioco è iniziata allo stesso modo in cui è finita la prima, cioè con un nostro errore, che Il Ponte ha sfruttato per portarsi in vantaggio. Incassata la quarta rete, abbiamo ricominciato a fare il nostro gioco e siamo riusciti ad allungare. Gli avversari hanno tentato la carta del portiere di movimento, ma noi abbiamo fissato il punteggio sul 7 a 4. È stato un match molto combattuto, fino a metà della ripresa le due squadre erano completamente in partita”.


GLI AVVERSARI – “Secondo me, qualitativamente Il Ponte è inferiore alla nostra squadra - prosegue il capitano - un pochino lo dice anche la classifica. Fermo restando che hanno 2/3 individualità molto importanti, le stesse che poi ci hanno messo in difficoltà sabato scorso. Mi sento di dire che la loro classifica è un pochino bugiarda, i valori della rosa sono superiori rispetto alla loro attuale posizione. In ogni caso, era una partita da vincere, considerando anche che giocavamo in casa, e l’abbiamo vinta”.

Scritto da Calcio a 5 Live

Notizia letta 245 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.