Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


ANGELO CONTI: GALVANIZZATI DALLA VITTORIA DI MERCOLEDI !!!

Sabato 14 maggio 2011

 Parla il ds della Vigor Perconti, prima della semifinale degli Allievi Elite che si giocherà domenica. Conti punta in alto anche con i Giovanissimi, che carica in vista dell'imminente inizio del "Beppe Viola"

 

 

Domenica è in programma la delicata semifinale Allievi con il Savio. Come ci arriva la squadra?

Sicuramente bene dopo la vittoria importante di mercoledi contro l'Urbetevere. Era una partita difficile anche per come si era messa l'andata e superare questo turno ha decisamente galvanizzato i ragazzi.

La rimonta operata nei confronti della squadra di Melchionna ha dimostrato che sono ragazzi con carattere. Quale puo essere invece un loro limite?

Di limiti veri e propri non ne vedo. Forse a volte sbagliano l'approccio alla partita, e soffrono squadre che non si espongono eccessivamente. La gara di andata con l'Urbetevere può essere un esempio: è stato il primo pareggio stagionale, visto che nella stagione regolare non avevamo mai pareggiato.

Se la sente di fare un pronostico per domenica?

Assolutamente no,scelgo la linea della scaramanzia.

 Quale squadra è la favorita secondo lei per la vittoria del titolo?

Non ci sono favorite. In semifinale ci sono le migliori quattro squadre a livello regionale e tutte hanno uguali possibilità di imporsi.

 I Giovanissimi non sono riusciti invece a qualificarsi. Parteciperanno al " Beppe Viola", manifestazione che si avvicina sempre di piu. Quali sono le sue aspettative per questo importantissimo torneo?

Vogliamo vincerlo. Il torneo è molto prestigioso e noi giochiamo la fase finale nel nostro centro sportivo. Siamo noi i padroni di casa e dobbiamo obbligatoriamente puntare al risultato massimo.

 

Notizia letta 2511 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.