Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giov. Coppa Lazio: Vigor sempre prima ma le inseguitrici non mollano

Lunedì 03 novembre 2014

GIRONE A – La marcia della Vigor Perconti prosegue anche in casa della Totti Soccer School, dove i ragazzi di Scaringella legittimano ulteriormente il proprio primo posto, passando grazie alla doppietta di Altamura e al gol di Shoti.

I blaugrana continuano a tirare il gruppo, inseguiti da vicino da un’Ostiamare che, contro il Montefiascone, ha mostrato la sua faccia migliore. Agli incontenibili Zanini e Bucri, rispettivamente autori di una tripletta e una doppietta, si è aggiunto anche Bello, per il 6-1 con il quale i lidensi hanno liquidato una compagine viterbese sempre più in difficoltà.

Riprendono invece la propria marcia sia Lazio che Urbetevere, con risultati diversi nelle forme ma non nei contenuti. Se infatti ai biancocelesti basta il minimo scarto per stendere il Ladispoli, l’undici di Brunelli ci è andato giù in maniera decisamente più pesante contro la Romulea, calando un poker griffato da Di Ponti (2), Pepe e Corradori.

 

Sul terzo gradino del podio rimane stabile anche la Nuova Tor Tre Teste, a sua volta andata a valanga sull’Aurelio Fiamme AzzurreAlfonsi passa grazie ad un Del Mastro in formato doppio, oltre a Finucci e Lomanto.

Bello scatto in avanti anche dell’Atletico 2000, andato a prendersi il secondo successo stagionale sul campo dell’UniPomezia VirtusVagnoni e Cespuglio permettono infatti a mister Mariotti di sbarcare a quota 7 punti, affiancando il Ladispoli nella metà migliore della classifica.

Notizia letta 1595 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.