Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


VIGOR, MANCA SOLO UN PUNTO E POI SARA' C2 !!

Giovedì 31 marzo 2011

 

Manca ancora un punto, un altro piccolo sforzo e poi sarà C2: è questo il verdetto che proviene da Via delle

Nespole, sede del campo dell’Atletico Acquedotto, battuto, nel match di venerdì sera, dalla splendida capolista Vigor Perconti per 3-8, grazie alle reti di Cogolo (tripletta), Roca (doppietta), Angelini, Di Ponti e Principi.

A commentare il diciottesimo successo di una stagione da incorniciare per i colori blaugrana ci ha pensato il presidentissimo Maurizio Perconti: “Intanto vorrei esprimere i miei complimenti nei confronti dei ragazzi

dell’Atletico L’Acquedotto, che si sono dimostrati dei giocatori corretti e sportivi.

 E’ stata una bella serata di sport, dove si è potuta ammirare una buona gara da parte dei nostri uomini. Nei primi dieci minuti c’è stato una sorta di equilibrio, infatti non siamo riusciti immediatamente ad imprimere all’incontro il ritmo che più ci va a genio, ma poi dal quarto d’ora di gioco l’elevato tasso tecnico della Vigor è uscito fuori.

Vittoria giusta che ci avvicina ulteriormente al traguardo che la società si era prefissa ad inizio annata”. Venerdì prossimo, a meno di clamorosi ribaltoni, la formazione di mister Stefano Malfetta potrà festeggiare il titolo in casa contro Il Pigneto: “Ci manca solamente un punto per la matematica certezza e penso che verrà conseguito già nel turno del primo aprile – ha continuato il patron –. Sono felicissimo, perché stiamo coronando gli sforzi profusi in tutto questo arco di tempo.

Se mi aspettavo un exploit del genere? Sinceramente no: i ragazzi hanno compiuto qualcosa di straordinario e li devo ringraziare tantissimo. Complimenti anche a chi ha saputo costruire una rosa di tale livello: parlo della dirigenza, e di colui che è stato bravo a darle un gioco ed una fisionomia tattica, mi riferi all’allenatore”. Ma dopo la conquista del campionato, che obbiettivi si prefisserà la Vigor? “Proveremo a vincere il trofeo che ci contenderemo con le prime degli altri gironi – ha concluso Perconti –. Ci teniamo molto a quella competizione: vogliamo vedere ancor meglio qual è il nostro effettivo valore. Se stiamo programmando la prossima stagione? Si, ci stiamo lavorando da alcune settimane: cercheremo di rafforzare ulteriormente una rosa già estremamente competitiva”.

 

Notizia letta 2264 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.