Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor Perconti, la giornata perfetta: vittoria e fuga

Mercoledì 01 dicembre 2010

E’ stata senza dubbio una serata perfetta per la Vigor Perconti quella di venerdi scorso che ha visto la compagine allenata da Stefano Malfetta di scena sul campo dell’Atletico SPQR, indisponibile in extremis Vitulli per influenza mentre fa il suo esordio Mirko Di Ponti. Dopo un avvio di gara molto equilibrato e combattuto (con L’Atletico che aveva in dote ben 12 punti e distante solamente 3 lunghezze dalla Vigor capolista) gli azulgrana hanno preso il pallino del gioco e di conseguenza sono arrivate le reti. A sbloccare il match ci ha pensato Cogolo ben appostato sul secondo palo. Poi Angelini con una pregevole azione solitaria salta il suo diretto avversario e raddoppia. I due gol permettono alla Vigor di giocare con maggiore tranquillità anche se i padroni di casa sfiorano a più riprese il gol che un attentissimo Bianco sventa in maniera egregia. Al 25° Matteo Perconti serve un pallone d’oro ad Angelini sul secondo palo che deve solo appoggiare dentro per la terza rete. Passa solo un minuto e arriva il poker: lo firma ancora Cogolo con un tiro dalla distanza che passa in mezzo a un nuvolo di gambe e termina la sua corsa in fondo al sacco.
Nella ripresa mister Malfetta ruota la rosa ed arrivano altre reti, la prima realizzata magistralmente da Angelini che fa tripletta. Tra i pali per gli azulgrana D’Avino subentra a Bianco ma la sostanza non cambia: l’Atletico sbatte a ripetizione sull’estremo difensore ospite e non trova il sigillo della bandiera. Di rimessa la Vigor arrotonda ancora il risultato con i primi gol di Principi che fa doppietta. Proprio il pivot azulgrana si guadagna anche un calcio di rigore: s’incarica del tiro dal dischetto Matteo Perconti che fallisce calciando sul portiere di casa. Negli ultimi 10 minuti di gioco l’Atletico produce il massimo sforzo per giungere al bersaglio, ma il portiere ospite nega a ripetizione la gioia del gol. Finisce così 0 a 7 per la squadra di Malfetta.
Al termine della contesa giungono anche buone notizie dagli altri campi dove il Casalbertone è sconfitto dalla Roma Futsal ed il Settecamini è bloccato al Dlf. Di conseguenza il margine di vantaggio sulle dirette concorrenti sale a 5 punti. Delle inseguitrici l’unica ad aver riposato come gli azulgrana è solamente la Roma Futsal, virtualmente il margine di vantaggio sulle altre rivali può diventare anche più ampio.

Ufficio Stampa Vigor Perconti C5

Notizia letta 2650 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Partite settimanali Mostra tutto
  • Mercoledì 03/04/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    VIGOR PERCONTI - Zena Montecelio ( - )
  • Sabato 06/04/2024 15:00
    Juniores d'eccellenza - Gir. A
    Campus Eur - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Sabato 06/04/2024 15:30
    Calcio a 5 - Gir. A Serie C1
    Sportingclub Santos - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Sabato 06/04/2024 16:00
    Allievi Coppa Lazio - Gir. B
    VIGOR PERCONTI - Pomezia Calcio ( - )
  • Sabato 06/04/2024 17:30
    Giovanissimi Coppa Lazio - Gir. C
    VIGOR PERCONTI - Atletico 2000 ( - )
  • Domenica 07/04/2024 09:00
    Giovanissimi d'eccellenza - Gir. A
    VIGOR PERCONTI - Boreale ( - )
  • Domenica 07/04/2024 10:30
    Allievi d'eccellenza - Gir. C
    VIGOR PERCONTI - Pomezia Calcio ( - )
  • Domenica 07/04/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    Spes Mundial - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Vigor sporting center
  • Magic Offf
  • fisioaniene
  • Tour virtuale
  • Scalata alla Vittoria
  • Perconti Auto
Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.