Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite FB: il punto sul Girone A

Lunedì 03 marzo 2014

Nel girone A, la Lazio corre più veloce di Bolt e difende strenuamente gli otto punti di vantaggio sulla NuovaTor Tre Teste che si mantiene stabilmente alle spalle dei biancocelesti, mentre risale la Vigor Perconti che aggancia il Montefiascone

Girone A – Pochi gol segnati ma decisivi. La Lazio mette in fila il terzo 1-0 consecutivo nella sfida casalinga contro il Montefiascone, steso da una rete di Tomei, arrivata al 10' del primo tempo. Poche possibilità di replica per l'undici di Alessandrini, a cui un palo nega la possibilità di pareggiare con Cirilli e di portare a casa un punto che avrebbe permesso ai gialloverdi di non essere raggiunti dalla Vigor Perconti.

I blaugrana dimenticano, infatti, il 2-0 della scorsa settimana nel big match andato in scena allo Ielasi e piegano, col medesimo punteggio, un Aurelio che incassa il secondo stop consecutivo. Protagonista assoluto tra le fila dei padroni di casa è Barbarisi, vera e propria spina nel fianco delle Fiamme Azzurre che, con la sua doppietta, regala il terzo posto a mister Scaringella anche in virtù della nuova frenata del Ladispoli.

I tirrenici devono, infatti, fare i conti con i Vigili Urbani, bravi a non lasciarsi intimorire dal pari trovato daCesarini al 25' del primo tempo, dieci minuti dopo che Iannelli aveva portato avanti i suoi. Nella ripresa, ci pensa Lupaioli a risolvere la gara in favore degli ospiti: il cronometro segna il 7' quando la sua conclusione, complice la deviazione di un difensore rossoblù, si infila alle spalle di Francabandiera per il definitivo 2-1 che consente all'undici di Bianchi di centrare il secondo successo di fila lontano dal Tobia.

E proprio il passo falso del Ladispoli, permette all'Ostiamare di accorciare le distanze, complice il successo ai danni del Villanova. All'Anco Marzio, succede tutto nella ripresa: i biancoviola trovano il vantaggio al 10' con Paternoster, bravo a intercettare una respinta dell'estremo difensore Alesiani e a trasformarla in rete, e raddoppiano dieci minuti più tardi con Fioravanti. E' Loreti ad andare a segno per i tiburtini quando il cronometro indica il 21', fissando i giochi sul definitivo 2-1 che mantiene i ragazzi di Palumbo in quartultima posizione.

Non cambia niente, infatti, alle spalle del Villanova. La Spes Montesacro deve inchinarsi alla superiorità della Nuova Tor Tre Teste. Al campo Muratori, all'undici di Alfonsi basta solo il gol di Appodio, lesto a infilare in rete una respinta della traversa, per tornare a Via Candiani con i tre punti in tasca.

La batosta la subisce il Montespaccato, asfaltato per 7-2 dalla Fortitudo Calcio Roma che con Vari, Di Tondo (doppietta), CervelliniSavinelliZara e Petrini centra una vittoria fondamentale che consente alla compagine di Prece di portarsi a +6 dalla zona calda.

 

Zona calda in cui rimane ancora una volta invischiata la Vis Aurelia che sciupa una buona occasione per dare uno scossone alla classifica facendosi rimontare l'iniziale vantaggio, firmato Giancecchi, a venti minuti dal termine da un Tor di Quinto che grazie a Scaglietta e Mattei, a segno in pieno recupero, non torna a via del Baiardo a mani vuote.

 

Notizia letta 1293 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.