Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovanissimi FB Elite: Vigor Perconti-Lazio 0-0

Lunedì 03 febbraio 2014

Si conclude con un nulla di fatto il big match della 16^ giornata del campionato Giovanissimi Fascia B Elite, con la Vigor Perconti e la Lazio che non vanno oltre lo 0-0 e che conquistano un punto per parte che fa scendere la compagine di mister Siviglia in terza posizione, permettendo alla Nuova Tor Tre Teste di prendere il sopravvento grazie al successo contro il Cinecittà Bettini e di regnare in solitaria in cima alla classifica.

I blaugrana dimostrano fin dall'inizio più carattere rispetto ai biancoazzurri e ci provano al 5' con Conti che batte corto un calcio di punizione per Spatara che tenta di sorprendere Basile dalla distanza ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Qualche secondo più tardi è invece Rosari a cercare la porta con un rasoterra che sfila a lato.

In campo pare esserci solo la Vigor Perconti che al 7' si rende pericolosa con Conti che ci prova direttamente su punizione ma Basile si supera e respinge negando all'attaccante di mister Muzzi la gioia del gol.

I padroni di casa si portano nuovamente avanti al 17': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Millozzi salta più in alto di tutti ma il suo colpo di testa termina sopra la traversa.

Il gioco torna a movimentarsi verso la mezzora quando Piccolo che, situato all'altezza della lunetta, prova a inquadrare lo specchio con un rasoterra che finisce a lato, sul palo alla destra di Basile.

Un giro di lancette più tardi, Conti testa la reattività dell'estremo difensore biancoceleste con un calcio di punizione che viene prontamente deviato in angolo dal numero uno della Lazio.

La musica non cambia nel secondo tempo con la Vigor Perconti padrona del campo. Al 9' Conti s'incarica della battuta di un calcio di punizione respinto da Mercuzzi che favorisce però Millozzi il cui destro, da due passi, finisce alto.

Al quarto d'ora è di nuovo Millozzi a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori che termina sopra la traversa.

La Lazio si affaccia per la prima volta in avanti solo al 18' quando Bianchi apre sulla sinistra perSaraceno che, da posizione defilata, colpisce il palo.

Dieci minuti più tardi è la Vigor a colpire un legno con una conclusione dalla distanza di Piccolo che impatta contro la traversa.

L'ultima occasione del match è, di nuovo, di marca blaugrana: al 33' Pastorelli, riceve, in area, un cross basso dalla sinistra ma, anche la sua conclusione finisce alta.

 

VIGOR PERCONTI - LAZIO  0 - 0

 

Vigor Perconti: Frezzotti, Naplone, Schimitt, Millozzi, Milani, Spatara (24' st Ingrosso), Piccolo, Pastorelli, Rosari (18' st Kabangu), Conti, Ceci (33' st Tifi). A disp: Campi, Bartucca, Lucciti, La Prova. All. Muzzi.

Lazio: Basile, De Persis, Corsetti, Carbonelli, Marafini, Angelini, Saraceno, Briotti, Mercuzzi, Bianchi (23' st Frattesi), Alessandroni (18' st Giaquinta). A disp: Sanfilippo, Pellacani, Jemielity, Turchetti, Monti. All. Siviglia

Arbitro: Germanò di Ostia Lido

 

Note: Ammoniti: Carbonelli (L), Giaquinta (L).

 
Notizia letta 1747 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.