Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Roma Sud troppo forte: "Per un tempo però alla pari"

Lunedì 16 dicembre 2013

Il Fisioaniene, dopo aver impattato nello scorso fine settimana in casa de L’Airone, venerdì sera riceveva, tra le mura amiche, la visita della capolista Real Roma Sud. La sfida, sfortunatamente per la compagine cara a patron Perconti, si è conclusa con un 5-2 in favore della prima della classe.

 

LORO SUPERIORI - Di solito una sconfitta lascia sempre l’amaro in bocca a chi esce dal campo battuto, ma stavolta mister Salvatore Ercoli non ha cercato alibi: “Loro sono più forti, questa è la verità! Il Real Roma Sud mi ha impressionato, si è dimostrata la squadra maggiormente attrezzata per aggiudicarsi la promozione diretta e contro di noi, purtroppo, ha vinto con merito. Noi ce l’abbiamo messa tutta, siamo stati molto bravi a non concedere troppo agli avversari durante il primo tempo, ma nella ripresa i valori sono usciti fuori. Questo ko non ci ridimensiona, anzi ci fa rendere consapevoli che, per il momento, il nostro obiettivo è puntare al podio, come del resto ci eravamo prefissati ad inizio anno”.

PROSSIMA FERMATA, MONTEROTONDO – Nell’epilogo del 2013 il Fisioaniene se ne andrà in quel di Monterotondo per affrontare il Play-Time: “Mi hanno parlato di un campo di dimensioni ridotte – ha concluso il tecnico – Sicuramente ce la giocheremo in maniera aggressiva, pressando sin dal primo tocco la compagine di casa. Ci teniamo a vincere, sia per salutare il vecchio anno nel migliore dei modi, sia per mettere un altro importante tassello nella corsa verso il nostro traguardo”.

Notizia letta 758 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.