Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovanissimi FB Elite: Vigor Perconti-N.Tor Tre Teste 2-1

Lunedì 09 dicembre 2013

La Vigor Perconti suona la nona meravigliosa sinfonia del suo campionato e stringe una volta di più la sua morsa su un girone dove continua ad essere l’unica padrona. I blaugrana di mister Muzzi superano anche l’ostacolo big match, liquidando la NuovaTor Tre Teste e restando così anche l’unica squadra imbattuta di tutto il proprio raggruppamento.

La gara in realtà non regala grandissime emozioni fino al 20’. A rompere l’impasse ci pensa improvvisamente la Vigoral 20’. Il calcio d’angolo di Naplone trova la testa diMilani, che stacca più in alto di tutti a centro area, arpiona il pallone e lo spedisce dietro le spalle di Martinafacendo cambiare il parziale al “Vigor Sporting Center”.

La risposta dell’undici di Leva arriva però sul finale della prima frazione. A tutto Lampis, che salta bene proprio Milani ed entra in area, dove viene a contatto con Millozzi e finisce in terra. Per il direttore di gara ci sono pochi dubbi nel portare il fischietto alla bocca ed indicare il dischetto.

Dagli undici metri capitan Loi non sbaglia, spiazzando Campi e consentendo ai suoi di andare al riposo sull’1-1.

Ripresa decisamente più viva rispetto alla prima frazione. Al 10’ la prima occasione, con il cross di Schmttche diventa un tiro in porta sul quale Martina deve metterci una mano.

2’ più tardi è invece la Nuova Tor Tre Teste a divorarsi il possibile vantaggio. Dioguardi fa il vuoto sulla sinistra e mette al centro un pallone che sfila sul secondo palo, dove Lampis colpisce praticamente a botta sicura trovando però la miracolosa chiusura di Millozzi che proprio sulla linea di porta salva i suoi dal sorpasso rossoblù.

Il pericolo scuote la Vigor e al 25’ è nuovamente Millozzi a provarci andando a svettare sul corner messo al centro dalla sinistra, ma questa volta il pallone si perde sul fondo.

È proprio dalla bandierina che nasce il nuovo vantaggio dei ragazzi di Muzzi. È il 28’ quando Ceci taglia bene sul primo palo, andando a raccogliere l’angolo messo al centro dalla sinistra e deviando il pallone oltreMartina siglando il gol che lancia la Vigor verso il suo decimo successo stagionale.

In chiusura, i padroni di casa potrebbero legittimare ulteriormente la propria vittoria, quando Piccolo prova il destro da fuori ma Martina è tanto bravo a deviare, quanto fortunato nel vedere il pallone picchiare sulla traversa e fermare la sua corsa prima di entrare in rete.

Bastano però le reti di Milani e Ceci per far valere il fattore campo e piegare anche la Tor Tre Teste. I ragazzi di Muzzi toccano quota 31 e continuano a volare, incrementando il proprio vantaggio sulle inseguitrici. Ora la fuga sembra veramente infermabile.

 

VIGOR PERCONTI - N.TOR TRE TESTE 2-1

 

Vigor Perconti: Campi, Naplone, Schmitt, Millozzi, Milani, Spatara, Piccolo, Pastorelli, Rosari (16' st Tifi), Conti (1' st Mastrecchia), Ceci (30' st Ingrosso). A disp: Frezzotti, La Prova, Dumbravanu, Galvanio. All.Muzzi

 

N.Tor Tre Teste: Martina, Zlibut, D'Auria, Ciotti, Mafferi, Loi, Gallegati (3' st Madonna), Guerrieri, Bidoli, Angeli (15' pt Dioguardi), Lampis (3' st Sornoza). A disp: Lorusso, Stacchiotti, Pellegrino, Fagioli. All. Leva.

 

Marcatori: 20' pt Milani (V), 35' pt rig. Loi (NTTT), 30' st Ceci (V).

Arbitro: Stefano Romanella di Aprilia.

 

Ammoniti: Loi (NTTT).

 
Notizia letta 1563 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.