Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Schiantato 7 a 2 l'Acquedotto, Ercoli: "I miei ragazzi sono stati strabilianti"

Lunedì 18 novembre 2013

Il Fisioaniene, dopo aver perso all’ultimo istante nello scorso fine settimana in casa del Futsal Settecamini, ieri sera ospitava, tra le mura amiche, la visita dell’Acquedotto, per un fondamentale scontro diretto per il play-off. La sfida è terminata 7-2 in favore dei padroni di casa, i quali sono tornati ad assaporare il gusto dei tre punti nella serata più importante.

"STRABILIATO DAI RAGAZZI" - Non ha nascosto la soddisfazione mister Ercoli, che ha voluto complimentarsi con i suoi uomini: “I miei ragazzi sono stati strabilianti, fantastici, davvero impeccabili e meglio di così non potevano proprio giocare. Abbiamo approcciato la gara nella maniera giusta, mettendo subito all’angolo un avversario tosto e forte come l’Acquedotto. Ci tenevamo a vincere, sia per riprenderci dal ko di Settecamini, sia perché un match del genere è una sorta di derby!”.

ALLE SPALLE DEL TRIO - Fisioaniene secondo dietro ad un trittico di squadre composto da Roma Sud, Old Style e Cosmos: “Abbiamo detto più volte quanto quest’anno sia estremamente difficile il girone – ha chiosato Ercoli – Il problema della mia compagine è non riuscire ancora ad avere una certa continuità nei risultati, quindi certamente lavoreremo a fondo per limare una lacuna così penalizzante. Venerdì prossimo giocheremo con I Centurioni: sarà l’occasione per dar più spazio a chi, finora, è stato impiegato meno e per far rifiatare, contemporaneamente, chi non ha mai potuto prendersi un secondo di pausa!”.

Notizia letta 916 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.