Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vince il Settecamini sul filo di lana: "Nulla da dire ai ragazzi"

Lunedì 11 novembre 2013

 Il Fisioaniene, dopo aver superato con estrema facilità lo scoglio Salaria Sport Village nel recupero di martedì, venerdì sera era atteso dall’insidiosa trasferta di Settecamini, per affrontare la compagine locale. La sfida è terminata 4-3 in favore dei padroni di casa, i quali hanno agguantato l’intera posta in palio negli ultimi secondi.

BRAVI I MIEI RAGAZZI – Nonostante la seconda battuta d’arresto stagionale, mister Salvatore Ercoli ci ha tenuto a complimentarsi con i suoi uomini: “Alla squadra non posso rimproverare nulla stavolta, perché, su un campo difficile e non congeniale alle nostre caratteristiche, ha disputato un’ottima gara. Perdere contro un avversario preparato come il Settecamini può starci, dispiace solamente per il modo in cui si è materializzata questa sconfitta, ovvero in pieno recupero. Inoltre sono solito non menzionare mai un argomento simile, però forse qualche decisione arbitrale ci ha penalizzato…”.

SONO FIDUCIOSO – Con la sfida all’Acquedotto alle porte, il tecnico del team caro a patron Perconti ha dato uno sguardo alla classifica: “Sono fiducioso per il futuro, poiché il campionato si sta rivelando più equilibrato di qualsiasi aspettativa. Pur avendo perso in due occasioni, restiamo in scia al gruppo di testa, quindi dobbiamo metterci in testa che quest’anno sarà fondamentale dare il massimo in ogni singola partita. Venerdì affronteremo una buona formazione che proveremo a battere per metterci alle spalle l’amaro epilogo dell’ultima sfida giocata”.

Notizia letta 902 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.